Come i pesci vivono immersi nell’acqua, noi viviamo immersi nel globalismo e non ci accorgiamo di esso.

Noi viviamo dentro un delirio culturale, il delirio VINTAGE 1 43 in scatola solido ALPINE RALLYE 1600; N. 181; ottime condizioniculturale mondialista, e non ce ne rendiamo conto.


N.B.: tutti i post del mio VINTAGE 1 43 in scatola solido Gulf Mirage N. 17; ottime condizioniblog, Blog di Luigi Cocola – Per un nuovo Risorgimento, sono raccolti in libri cartacei in vendita qui: VITRAINS 2219 ALn 668 1713 Grigio azzurro beige pergamena rosso, dep. Fortezza

Se volete farmi una donazione, loVINTAGE 1950s CORGI 208 JAGUAR 2.4 LITRI. corpo bianco, 1 43 potete fare per mezzo di PayPal, indicando:

Annunci

Ho letto sul caso di Bibbiano due articoli:VINTAGE anni 1960 Lone Star Impy NO.15 - VOLKSWAGEN MICROBUS Furgone della Polizia

Burocrati e psicologi si sostituiscono allaVINTAGE Auburn Rubber Corporation USA Marronee Camion famiglia demolita dall’ideologia di Claudio Risé

 

Alessandro Meluzzi: «In ogni parte d’Italia Vintage Boxed HORNBY SERIES Meccano O GAUGE No 1 Timber Wagonc’è una Bibbiano occultata dai buonisti» di Carlo Piano

VINTAGE Britains MILITARE CANNONE in metallo senza confezione. 1930

Ebbene, sul caso di Bibbiano non sono d’accordo né con Claudio Risé (che maldestramente tiraVINTAGE Britains modello No.9536 montata sul retro ESCAVATORE CON Nuovo di zecca con scatola in ballo Sigmund Freud, uno dei più grandi geni dell’umanità: si vergogni!), né con AlessandroVINTAGE Britains modello No.9732 4.5 tedesco campo PISTOLA Nuovo di zecca con scatola Meluzzi (che però, almeno, non tira in ballo Freud).

Il motivo è che nessuno dei due riesce a dire la verità, che è la seguente: la distruzione della famiglia è uno dei tre mezzi Vitrains art.1001- Treno ME Minuetto Elettrico - FS - HO(gli altri due sono la povertà e l’immigrazione senza freni) che l’ideologia mondialista usa per distruggere i popoli che hanno uno Stato, in modo che, distruggendo un popolo, il corrispondente Stato automaticamente si dissolva.

Infatti lo scopo supremo del mondialismo (o globalismo o internazionalismo liberale o internazionalismo di David Rockefeller) è quello di eliminare lo Stato dalla faccia della terra e di sostituirlo dappertutto con la tecnocrazia: Vintage Classico Auto Ford T Roadster Scatola di Latta Metallo 31cm Lunghezzasi tratta in realtà del programma politico ideato da Henri de Saint-Simon nell’Ottocento, ma attuato contro il popolo, non a favore del popoloVK-Modelli si Metrobus 750 HO-M 11 a città opere Monaco-adelholzener come era nelle intenzioni di Saint-Simon.

Il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, è del Pd, come riportano La Stampa e Il Corriere della Sera:

«Il sindaco Andrea Carletti del Pd è finito agli arresti domiciliari per gli atti controfirmati [il neretto è mio]. Il ministro dell’InternoVINTAGE CORGI 906 Saladino BLINDATO CON SCATOLA ORIGINALE Lot 3A non nomina lui né il suo partito. «Chi ha sbagliato deve pagare doppio. Ai primi di agosto nascerà una commissione d’inchiesta sulle case famiglia.VINTAGE CORGI DATSUN 240z n0 394 con ruote solide NUOVO IN SCATOLA Ho visto lucrare sulla pelle degli anziani e degli immigrati. Non avrò pace fino a che non sarà a casa anche l’ultimoVoiture coccinelle en tôle peinte dei bambini».»

 

«Sospeso dal prefetto e autosospesosi dal Pd il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti «è ai domiciliari, accusato di abuso d’ufficio e falsoVINTAGE Corgi Modello No.C330 6 MINI City' 1990' 30 ANNO DI EDIZIONE Nuovo di zecca con scatola [il neretto è mio]: avrebbe assegnato dei locali a una onlus ma dimostrerà la sua estraneità a ogni accusa» precisa il suo avvocato Giovanni VINTAGE CORGI TOYS CES modello 64G TUNNEL cemento 1st EdizioneTarquini.

 


 

N.B.: tutti i post del mio blog, Blog di Luigi Cocola – Per un nuovo Risorgimento, sono raccolti in libri cartacei in vendita qui: VINTAGE da collezione die cast veicolo-James Bond 007 Auto Con Figure

Se volete farmi una donazione, lo potete fare per mezzo di PayPal, indicando:

 

Voiture miniature JRD 2 CV CITROËN fougonnette 1 43 French miniature car toy.

Come ho scritto nel post precedente, la setta che ha fatto nascere e che guida il delirio culturale mondialista è VINTAGE Dinky 120 GIAGUARO e tipo. Rosso. Scatola ORIGINALEcostituita dall’élite dell’Occidente: è la setta dell’élite globalista.

Questa setta vuole distruggere tutti i popoli della terra che hanno uno Stato e per fare ciò usa i seguenti tre mezzi: 1) povertà, 2) immigrazione VINTAGE Dinky Army 25-Pounder campo pistola set, N. 697 in Scatolasenza freni (da cui: islamizzazione e meticciato), 3) distruzione della famiglia.

L’Unione Europea è il progetto più avanzato della setta dell’élite globalista.

L’Unione Europea è il campo di sterminio dei popoli europei.

Non verranno sterminati VINTAGE Dinky ROSSO MONTEVERDI 375L 190 in Scatolasolo i popoli europei, verranno sterminati tutti i popoli della terra che hanno uno Stato, compresi il popolo VINTAGE Dinky Toys 363 ZYGON Patroller con tagliato STAZIONE SPAZIALErusso, il popolo cinese e il popolo ebraico, compresi tutti, nessuno escluso.

La narrazione che la setta dell’élite globalista ha imposto al genere umano è completamente falsa: l’Unione Europea, che fu ideata nel lontano 1814 dal Conte Henri de Saint-Simon, non è affatto ciò che viene propagandato da moltissimo tempo, ma è il primo luogo della terra in cui sarà attuata l’eliminazione dello Stato, eliminazione dello Stato che è lo scopo supremo Voiture salon n°8 du prince régent de Bavière KBayStB Roco Platin édition limitdell’ideologia globalista (in inglese “the ideology of globalism”).

Il punto è che senza lo Stato non è possibile vivere, perché lo Stato serve sia a proteggere la comunità dalle invasioni di chi non appartiene alla comunità (mediante l’esercito), sia a proteggere la comunità dai torti reciproci (mediante la legge): come scrisse Karl Popper nella sua famosa opera “The Open Society and its Enemies”, questa è “la teoria protezionistica dello stato” (in ingleseVINTAGE Dinky Toys modello No.30e guasto Auto (gru camion) “the protectionist theory of the state”), che, secondo Popper, venne formulata per la prima volta dal sofista Voiture-miniature Volkswagen Cabriolet 1951 Special Edition Maisto ® 1 18Licofrone, seguace di Gorgia.

Da notare che George Soros si è fraudolentemente appropriato del termine “Open Society” di Karl Popper, che non era affatto globalista, trasformandolo in uno dei più famosi motti del globalismo.

Infatti la setta dell’élite globalista usa la menzogna in modo intensivo VINTAGE Elefante TRIANG MINIC 21M di latta Clockwork consegna Van verde & Rossoe sistematico: in confronto Joseph Goebbels, il ministro hitleriano della propaganda, era un dilettante.

Come ho spiegato sopra, lo scopo supremo della setta dell’élite globalista, cioè l’eliminazione dello Stato, è uno scopo distopico, che non potrà mai funzionare e che avrà come unico effetto la distruzione di tutti popoli della terra che hanno uno Stato.

In altre parole, la setta dell’élite globalista è VINTAGE GAMA JOUET ROULEAU COMPRESSEUR REF 1890 EN BOITEparagonabile a Pol Pot e ai Khmer Rossi, oppure a Jim Jones, quello del suicidio di massa del 1978, con l’unica differenza che non ci saranno uccisioni, ma bensì una lenta estinzione.

Cosa devono fare gli italiani per VINTAGE HORNBY O TINPLATE MODEL No.1 TUNNEL RARE non venire estinti dalla setta dell’élite globalista?

1) devono uscire dall’Unione Europea (che è il campo di sterminio dei popoli europei) e dall’euro (che è stato inventato proprio per produrre povertà).

2) devono ristabilire l’inviolabilità dei confini dello Stato (senza confini inviolabili non ci può essere uno Stato).

3) devono ristabilire la fondamentale funzione della famiglia: far nascere nuovi membri della comunità e allevarli adeguatamente Volkswagen 1303 World Cup 1974 rosso 1 43 Model MINICHAMPSfino all’età della ragione (altrimenti l’estinzione è assicurata).

4) devono revocare unilateralmente i Patti Lateranensi del 1929, perché la Santa Sede, propagandando l’apertura delle frontiere dello Stato italiano e il meticciato del popolo italiano con i popoli africani, sta attentando all’esistenza sia dello Stato italiano che del popolo italiano.

Quello che sta facendo la Santa Sede è un atto di guerra contro lo Stato italiano e il popolo italiano.

Copyright © 2019 Luigi Cocola. Tutti i diritti riservati.VOLKSWAGEN BULLI T1 1969 MANSEI TOYS 1 43 BATTERY OPERATED PLASTIC CAR

 


 

N.B.: tutti i post del mio blog,Vintage Hornby Tin Plate Jacobs & Co Biscuits by Meccano O Gauge 1924 Blog di Luigi Cocola – Per un nuovo Risorgimento, sono raccolti in libri cartacei in vendita qui:

Vintage Ks Terrier Tank Locomotive 0-6-0 bianca Metal Kit Part Built .Very RARE

Se volete farmi una donazione, lo potete fare per mezzo di PayPal, indicando:

 

Questo è un mondo pieno di pazzi: non è forse pazzia stravolgere la verità e indefessamente continuare per anni e anni a diffondere VINTAGE MARKLIN GAUGE No.1 MODEL DB No.80 031 0-6-0T TANK LOCO VN MIBattraverso tutti i media possibili, vecchi e nuovi, una narrazione completamente falsa della realtà?

E tutto ciò, si badi bene, non solo da parte di chi è logico che faccia propaganda mondialista, ma ancheVINTAGE Matchbox Lesney Moko NO. 42-Evening news VAN-inizio casella Script da parte degli antiglobalisti, come ho scritto l’anno scorso in questo blog.

La goccia che, per me almeno, ha fatto traboccareVINTAGE MATCHBOX SUPERFAST N. 74 DAIMLER BUS ESSO il vaso è stata la recente intervista del Financial Times a Vladimir Putin.

Debbo proprio dirlo: che l’ISPI REPORT 2019 straparli di “Liberal Order” lo posso sopportare, che Vladimir Putin straparli di “liberal idea”, no, non posso sopportarlo.

Soprattutto dopo VINTAGE Modellini FERRARI - BURAGO - MADE IN ITALY - scala 1 24che la Regina Elizabeth II ha “confessato” pubblicamente, l’anno scorso, di essere “internazionalista”,Volkswagen Karmann Ghia TC 145 1959 rosso 1 43 NEO 46147 cioè proprio il termine usato a suo tempo da David Rockefeller nella sua autobiografia.

E con Donald Trump che parla da qualche anno della “false song of globalism”, l’ultima volta l’anno scorso all’ONU.

Anche perché è inevitabile che ci si chieda: ma i russi (e non parlo dello sconclusionato Alexander Dugin!) stanno attuando una qualcheVINTAGE POLITOYS LAMBORGHINI 4000 GT N. 557 all'interno della sua scatola originale intelligentissima strategia, oppure, molto semplicemente, non hanno capito un pifferoVINTAGE QUIRALU modelli in scala 1 43 - MERCEDES 300SL-OFF Crema di niente?

Se malauguratamente fosse vera questa seconda ipotesi, VOLKSWAGEN RACE TOUAREG PONS PARIGI-DAKAR 2004 Minichamps 436045304saremmo tutti veramente nella merda.

L’Occidente è oggi nelVINTAGE RIVAROSSI SERIE RR IL PRIMO TRENO 40114 in BOX 1962 pieno di un vero e proprio delirio culturale, come per esempio il genocidio cambogiano di Pol Pot e dei Khmer Rossi, oppure, molto più in piccolo, il suicidio di massa del Tempio del popolo di Jim Jones (per il quale, se vogliamo essere precisi, è più appropriato, proprio per le sue piccole dimensioni, il termine “delirio collettivo”, in inglese “collective delusion”).

Trumpeter 35 09504 227) (Object kv-7 sovietico 1 91095vkzf21269-Modellismo statico

La differenza è che l’attuale delirio culturale dell’Occidente VINTAGE SPEEDWAY RACE riunione anni'90 Swindon Robins 15 Leigh Adams giocattolo modellino motoè un genocidio lento e incruento. Infatti non c’è bisogno di uccidere perché si abbia il crimine di genocidio, è sufficiente che siano inflitteVINTAGE TRI-ANG NO. XX in acciaio stampato Land Rover Wild-Life Safari deliberatamente condizioni di vita calcolate per portare alla distruzione fisica, totale o parziale, di un gruppo nazionale, etnico, razziale o religioso.

A guidare questo delirio culturale, anzi ad averlo fatto nascere, è una vera e propria setta: la setta dell’élite globalista, che è poi l’élite dell’Occidente intero,Visiera multiuso con lenti intercambiabili setta nella quale stanno tutte le case regnanti d’Europa, con in testa la Casa di Windsor e la Casa d’Orange-Nassau, grandi capitalisti americani come per esempio David Rockefeller (1915-2017), politici come per esempio la famigerata coppia Clinton, la famiglia Bush e la famiglia Obama, alcuni ebrei come per esempio Edmond de Rothschild (1926-1997), George Soros e Barbara Lerner Spectre, VOLKSWAGEN T4 Bus-FEUERWEHR-Modello 1 43 Premium ClassiXXse infine Papa Francesco e la maggioranza dei cardinali attuali della Chiesa Cattolica (quelli che lo hanno eletto, accettando così l’illegittima defenestrazione di Papa Benedetto XVI, che non appartiene alla setta, anzi vi si è opposto fermamente con il suo Catechismo della Chiesa Cattolica, approvato da Papa Giovanni Paolo Vitesse 065E PORSCHE 911 GT2 GITANES BIONDE 86 b.p.r. 1 43II, che, quindi, anch’egli non apparteneva alla setta dell’élite globalista).

Questa setta ha un’ideologia che si basa sugli scritti del Conte Henri de Saint-Simon (1760-1825) e del Conte RichardVitesse 1 43 - Ferrari 308 GTB Liza Rally San remo 1978 Coudenhove-Kalergi (1894-1972), ideologia che si chiama correttamente: globalismo (dall’inglese globalism) o mondialismo (dal francese mondialisme) o internazionalismo liberale o internazionalismo VOLKSWAGEN VW Karmann Ghia Coupe 1970 arancia 1 18 Minichamps Nuovodi David Rockefeller.

Cosa vuole fare questa setta?Vitesse 1 43 - Renault Safrane 1996 V6 Baccara Rosso

Vuole eliminare lo Stato dalla faccia della terra (sì, in questo i globalisti sono come gli anarchici) e per far questo (a differenza degli anarchici) vuole distruggere tutti i popoli della terra che hanno uno Stato (sì, anche lo Stato d’Israele) e perVitesse 1 43 SCALA 36276 - 1956 Ford Fairlane Open decappottabile-Rosso Bianco far questo usa i seguenti tre mezzi: 1) la povertà (l’euro serve proprio a questo), 2) l’immigrazione senza freni (da cui: a. l’islamizzazione dell’Europa prima e dell’Occidente intero poi, b. il meticciato, di cui recentemente ha parlatoVITESSE 1 43 SCALE 7711149099 - RENAULT ESTAFETTE 1973 SERIE LTD - LION nero in termini favorevoli perfino Papa Francesco), 3) la distruzione della famiglia.

Come si può facilmente capire, il liberalismo e anche il neoliberalismo non c’entrano assolutamente nulla, in quanto entrambi vogliono ridurre lo Stato, ma non eliminarlo: per essi “lo Stato è un male necessario”, come scrissero Norberto Bobbio e Karl Popper (il quale non fece parte della setta dell’élite globalista, contrariamente a ciò che comunemente si pensa a causa dell’appropriazione fraudolenta del termine “open society” da parte di George Soros).

N.B.: a differenza degli altri post, in cui in genere metto una bibliografia, in questo post non l’ho messa, al fine di rendere più scorrevole e gradevole la lettura; del resto basta dare uno sguardo ai post precedenti per trovare un’ampia e precisa bibliografia degli argomenti qui menzionati.

 


 

N.B.: tutti i post del mio blog, Blog di Luigi Cocola – Per un nuovo Risorgimento, sono raccolti in libri cartacei in vendita qui: VOLKSWAGEN VW t2a auto Transporter Renntransporter-PREMIUM ClassiXXs 1 43

Se volete farmi una donazione, lo potete fare per mezzo di PayPal, indicando: